Una notte di fine anno a tavola con degli amici a Montecarlo, e poi via verso l'Australia. Jannik Sinner ha trascorso la notte scorsa a casa di amici nel Principato di Monaco dove risiede. Con lui c'erano fra gli altri, come documentato sui social, il ciclista Giulio Ciccone, seduto proprio di fronte al numero uno mondiale del tennis, e il pilota della Ferrari Antonio Giovinazzi, vincitore con una vettura di Maranello della 24 Ore di Le Mans del 2023. Cena e brindisi di benvenuto al 2025 per questo tris di campioni, in attesa di nuove imprese nelle rispettive discipline. Che ora per Sinner potrebbe essere il bis del successo nell'Open d'Australia del 2024.
I commenti dei tifosi
Nel post Instagram pubblicato da Giovinazzi si sono scatenati i fan del campione altoatesino, e non solo, che tra i tanti auguri di un felice anno nuovo e pieno di successi, si sono divertiti a scherzare. "Quanta qualità a quel tavolo", "Sinner ha vinto pure nel mangiare", "Posso unirmi a cena?", questi alcuni dei commenti più esilaranti sugli scatti postati dal pilota della Rossa.
Gli appuntamenti di Sinner
Jannik ha deciso di cominciare la stagione direttamente agli Australian Open (di cui è campione uscente) e sarà in Australia, dove lo attende il suo coach Darren Cahill, dal 2 gennaio. Il 7 è previsto un match di esibizione con Alexei Popyrin, poi il 10 ne sosterrà un altro con un collega ancora da individuare. Tutto ciò fa parte della 'Opening Week' che precede la prima prova del Grande Slam nella quale, oltre ai match delle qualificazioni al tabellone principale, i migliori giocatori, come appunto Sinner, si esibiranno in alcune partite di beneficenza.