Sinner-Martinez, orario e dove vedere in tv e streaming il terzo turno del n.1 a Wimbledon

Il campione azzurro torna sull'erba dell'All England per contendere allo spagnolo l'accesso agli ottavi del Major londinese

Jannik Sinner torna in campo all'All England Club nell'incontro valido per il terzo turno di Wimbledon. Già reduce dal successo all'esordio con il connazionale Luca Nardi (6-4, 6-3, 6-0), il numero 1 al mondo è uscito vincitore anche dal match contro l'australiano Aleksandar Vukic (6-1, 6-1, 6-3). A contendere al campione azzurro l'accesso agli ottavi di finale è ora lo spagnolo numero 46 Atp Pedro Martinez, che torna al terzo turno dopo 4 anni grazie alle vittorie su George Loffhagen (2-6, 6-2, 6-4, 6-2) e Mariano Navone (7-5, 7-5, 7-6(8)). 

Sinner-Martinez: i precedenti

Sinner e Martinez si affrontano per la seconda volta in carriera. Il primo precedente rimanda al successo dell'azzurro - che a Wimbledon è chiamato anzitutto a superare il quarto di finale della scorsa edizione - agli Internazionali di Roma del 2022, quando al primo turno l'altoatesino si impose con il finale di 6-4, 6-3.

Sinner-Martinez: dove vederla

Il match tra Sinner e Martinez è in programma alle ore 14.30 italiane di sabato 5 luglio sul Centre Court dell'All England Club (primo incontro in agenda). Sarà possibile assistere all'evento sui canali dedicati Sky e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Segui tutto il tennis live sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Tennis