Tennis, Internazionali d'Italia: Camila Giorgi non ci sarà

Il problema al polso destro costringe l'azzurra a ritirarsi dal tabellone. Al suo posto nel main draw entra la ceca Barbora Strycova
Tennis, Internazionali d'Italia: Camila Giorgi non ci sarà© AFPS

TORINO - Camila Giorgi non parteciperà agli Internazionali d'Italia. L'azzurra, numero 34 del ranking mondiale, è costretta a rinunciare all'appuntamento del Foro Italico per il protrarsi di un infortunio al polso destro. La ceca Barbora Strycova prende il suo posto nel main draw.

CAMILA GIORGI PERDE POSIZIONI NELLA CLASSIFICA WTA

IL PROBLEMA - L'ultima volta che Camila Giorgi è scesa in campo in un match ufficiale risale ormai a due mesi fa, durante il secondo turno del Premier Mandatory di Miami, incontro perso contro la tedesca Tatjana Maria. La 27enne, per il problema al polso destro, è stata costretta a saltare anche la Fed Cup in Russia e il WTA Premier Mandatory di Madrid.

REGINA - La Giorgi, agli Internazionali, sarebbe stata la rappresentante numero uno del tennis azzurro. La marchigiana era l'unica italiana ad essere ammessa direttamente al tabellone. Sara Errani, infatti, gode di una wild card, mentre Jasmine Paolini e Elisabetta Cocciaretto sono dovute partire dalle pre-qualificazioni. Camila Giorgi rinuncia: si cancella dall'entry list e non parteciperà al masters 1000 di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...