Internazionali, Sara Errani eliminata al primo turno dalla Kuzmova

L'azzurra viene travolta dalla slovacca, numero 43 del ranking WTA, che vince in nemmeno un'ora di gioco con il punteggio di 6-1, 6-0
Internazionali, Sara Errani eliminata al primo turno dalla Kuzmova© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

ROMA - Sara Errani esce subito dal tabellone degli Internazionali BNL d'Italia: l'azzurra viene sconfitta da Viktoria Kuzmova, che travolge la 32enne romagnola in meno di un'ora. La partita dura appena 57 minuti e la tennista italiana conquista un solo game in due set. Il risultato finale è 6-1, 6-0 per la slovacca.

Internazionali BNL d'Italia, segui tutto live sul nostro sito

LA PARTITA - Le difficoltà della Errani si notano già dal primo gioco, nel quale si fa strappare immediatamente il servizio. La Kuzmova, numero 43 del ranking WTA, conferma il suo turno di battuta e nel terzo game firma un altro break. La Errani prova a reagire e strappa a sua volta il servizio alla slovacca, che però rincara la dose e vince tre game consecutivi, chiudendo il primo parziale sul 6-1. L'azzurra inizia il secondo set perdendo il primo game, con la Kuzmova che attacca e sbaglia praticamente nulal. Al primo break point disponibile, la slovacca strappa ancora il servizio alla Errani. Il secondo set dura solo 25 minuti: la 32enne azzurra si arrende sul 6-0 dopo aver perso altri due turni di battuta. La Kuzmova, al secondo turno, giocherà contro la Barty.

SONEGO ELIMINATO AL PRIMO TURNO DA KACHANOV

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...