Internazionali, giornata sospesa per pioggia: si riparte giovedì alle 10

Il maltempo colpisce Roma e il Foto Italico: si ferma il masters 1000. Rimandata sia la sessione diurna che quella serale
Internazionali, giornata sospesa per pioggia: si riparte giovedì alle 10© Getty Images

ROMA - Il maltempo blocca gli Internazionali BNL d'Italia. La troppa pioggia che è caduta sul Foro Italico ha costretto l'organizzazione a sospendere l'intero programma della giornata e a rimandare gli incontri a giovedì mattina. Inizialmente era stata rimandata al giorno dopo solo la sessione diurna, ma gli organizzatori del masters 1000 hanno deciso di annullare anche la sessione serale, che avrebbe dovuto iniziare alle 20.30 con il match fra Djokovic e Shapovalov. Viste le avverse condizioni meteo si è deciso di rinviare l'intero programma.

Internazionali BNL d'Italia: calendario e risultati

LA GIORNATA - Dunque si ripartirà dalle ore 10 con le sfide che dovevano essere in programma questo pomeriggio: l'odierna sessione di gioco agli Internazionali d'Italia, sia quella diurna che quella serale, è stata definitivamente annullata dai Supervisor Atp e Wta a causa del maltempo che non ha permesso di scendere in campo sulla terra rossa del Foro Italico. Alla fine ha vinto la pioggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...