Del Potro e Nishikori ai quarti degli Internazionali d'Italia
© Getty Images
0

Del Potro e Nishikori ai quarti degli Internazionali d'Italia

L'argentino elimina Ruud, il giapponese Struff. Verdasco batte Khachanov

giovedì 16 maggio 2019

ROMA - Si torna a giocare sulla terra rossa del Foro Italico dopo la giornata di pioggia di ieri che ha stravolto il programma, e costringera' probabilmente diversi tennisti oggi a un doppio turno. Nel tabellone maschile, fuori al secondo turno l'austriaco Dominic Thiem, testa di serie n.5, battuto dallo spagnolo Fernando Verdasco 4-6 6-4 7-5. Esce di scena anche lo spagnolo Ramos, battuto in due set dall'argentino Schwartzman.

Federer stende Sousa in due set e vola agli ottavi di finale

Segui tutte le partite di oggi in tempo reale sul nostro sito

OK NISHIKORI, KO CILIC -  Vittoria in due set anche per Nishikori. Il giapponese ottiene il passaggio del turno grazie al 6-2 6-4 contro lo statunitense Fritz. Eliminato invece Marin Cilic (n.9) che cede 6-2 6-3 al tedesco Jan-Lennard Struff.

Nadal show con Chardy, lo spagnolo supera il turno

AVANTI DEL POTRO, FUORI GOFFIN - Oltre alla vittoria a tavolino di Ruud con Kyrgios, che ha abbandonato l'incontro battibeccando con qualcuno del pubblico prima di scagliare la racchetta per terra, lanciare via una sedia e lasciare il campo, da segnalare il successo di Del Potro contro Goffin. L'argentino vince in due set (6-4 6-2), raggiunge gli ottavi di finale e sfiderà proprio Ruud per un posto ai quarti. 

Consulta il programma completo di oggi

POMERIGGIO DI OTTAVI - Dopo i recuperi, in mattinata, rinviati ieri per maltempo, a molti dei protagonisti è richiesta una sessione straordinaria, con il match degli ottavi a poche ore di distanza dal secondo turno. Del Potro rifila un doppio 6-4 al norvegese Ruud ed andrà a sfidare Djokovic, Nishikori invece se la vedrà col "killer" di Cecchinato Schwartzman, dopo il 3-6, 6-3, 7-6 inflitto a Struff. Chiude il quadro Verdasco, il cui 7-5, 3-6, 6-3 con Khachanov lo mette di fronte a Nadal

Tennis Roma Internazionali

Commenti

La Prima Pagina