Forfait Osaka, Bertens prima semifinalista agli Internazionali di Roma

La giapponese, numero uno al mondo, costretta a ritirarsi ai quarti di finale dopo aver testato le sue condizioni in allenamento
Forfait Osaka, Bertens prima semifinalista agli Internazionali di Roma© Getty Images

ROMA - La prima semifinalista agli Internazionali d'Italia, torneo Wta Premier in corso sulla terra battuta del Foro Italico (3.452.538 dollari di montepremi) è Kiki Bertens, sesta testa di serie e reduce dal successo di Madrid, che vola fra le migliori 4 senza nemmeno scendere in campo. Naomi Osaka, numero uno al mondo, infatti, ha dovuto abbandonare il torneo romano e si è ritirata ai quarti di finale dopo aver testato le sue condizioni in allenamento. La tennista olandese sfidera' in semifinale una fra Marketa Vondrousova e Johanna Konta.

GLI ALTRI QUARTI DI FINALE - Altri tre di quarti di finale in programma oggi agli Internazionali di Roma per il tabellone femminile. Karolina Pliskova è impegnata con Victoria Azarenka mentre Kristina Mladenovic gioca contro la greca Maria Sakkari. L'altro quarto di finale, infine, è tra Vondrousova e Konta: chi vince affronterà la Bertens in semifinale.

Segui gli incontri degli Internazionali di Tennis LIVE sul nostro sito

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...