Internazionali, il programma odierno e dove vederlo in tv

Sul Centrale vanno in scena le semifinali: Nadal affronta Tsitsipas, DJokovic contro Schwartzman. E nel femminile tocca a Bertens e Konta, poi Sakkari contro Pliskova
Internazionali, il programma odierno e dove vederlo in tv

ROMA - Il Foro Italico è pronto per ospitare le semifinali della 76esima edizione degli Internazionali BNL d'Italia. Dopo i match della sessione serale di ieri tra Sakkari e Mladenovic - entrambe arrivate dalle qualificazioni - e tra il numero uno del mondo Nole Djokovic contro Juan Martin Del Potro, rientrato dall'ennesimo lungo infortunio, che hanno incantato il pubblico, il torneo romano è giunto al penultimo atto. 

IL PROGRAMMA - Si parte alle 12.00, sul campo Centrale, con la prima semifinale femminile che oppone Kiki Bertens alla britannica Johanna Konta. Successivamente, non prima delle 14.30 va in scena la prima semifinale femminile con Rafa Nadalche sfida Stefanos Tsitsipas reduce da un turno di riposo. I due si sono affrontati non più tardi di una settimana fa sulla Caja Magica di Madrid ed è stato il greco ad accedere in finale. Laconico il commento di Nadal: «Devo giocare bene. Se lo faccio ho possibilità di vincere, se gioco male le mie chance sono pari a zero». Non prima delle 17.00 è in programma la seconda semifinale femminile con la sorpresa Maria Sakkariche sfida Karolina Pliskova. Non prima delle 20.00 ultimo match di giornata con il numero uno del mondo Novak Djokovicche, dopo la battaglia di ieri sera durata oltre tre ore contro Del Potro, se la vedrà con un altro argentino, Diego Schwarzman. Da valutare le condizioni metereologiche che potrebbero far variare il programma. 

MATCH IN TV - Tutte le partite odierne saranno trasmesse da Sky (Sky Sport Uno) e in chiaro da SuperTennis e Tv8

ORDINE DI GIOCO AL CENTRALE - Ore 12.00 Bertens (Ned) vs Konta (Eng); 14.30 Tsitsipas (Gre) vs Nadal (Esp); ore 17.00 Ka. Pliskova (Cze) vs Sakkari (Gre); ore 20.00 Djokovic (Srb) vs Schwartzman (Arg). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...