Internazionali, Serena Williams: "Io e mia figlia amiamo Roma"

La quattro volte campionessa al Foro Italico alla vigilia del suo match d'esordio: "Ho buoni amici qui da quando ero adolescente"
Internazionali, Serena Williams: "Io e mia figlia amiamo Roma"© Reuters

ROMA - Serena Williams, alla vigilia del suo match d'esordio contro Nadia Podoroska agli Internazionali d'Italia di tennis lancia un messaggio al miele alla capitale: "Amo Roma. È davvero una delle città al mondo che più adoro. Anche mia figlia mi copia, le ho detto che il posto preferito della mamma è l'Italia e anche lei dice così, Italia. È piuttosto divertente". La statunitense, già quattro volte campionessa al Foro Italico, ha poi continuato: "Io amo questa città. Ho dei buoni amici qui che ho da quando ero adolescente, quindi è sempre bello venire in un posto dove hai degli amici, anche se purtroppo ora è difficile vedersi."

Internazionali di Roma: segui i match sul nostro sito

Serena Williams: "Sarà dura senza i tifosi romani, perché sono speciali"

La campionessa statunitense numero 8 del ranking Wta ha analizzato l'assenza del pubblico nei primi turni (dagli ottavi è previsto l'ingresso del 25% della capienza dei singoli impianti): "Mi ci sono abituata, quindi in un certo senso è un'esperienza diversa. Anche se sarà dura senza i tifosi romani, perché sono speciali".  La Williams ha poi concluso parlando anche delle prossime Olimpiadi di Tokyo e sulla sua eventuale partecipazione resa incerta dalla pandemia di Covid-19: "Non ci ho pensato molto, perché i Giochi dovevano esserci l'anno scorso e ora sono quest'anno, e poi c'è questa pandemia e c'è così tanto a cui pensare. Poi ci sono i Grandi Slam. Quindi ho davvero pensato un giorno alla volta, e ho decisamente bisogno di capire le mie prossime mosse".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...