Internazionali, diretta Sonego-Rublev ore 11: come vederla in tv e in streaming

Dopo l'impresa contro Thiem, il tennista torinese affronta il russo ai quarti del Master 1000 in corso sulla terra rossa di Roma
Internazionali, diretta Sonego-Rublev ore 11: come vederla in tv e in streaming© LAPRESSE

ROMA - L'Italia del tennis sogna con Lorenzo Sonego. Il tennista torinese, che agli ottavi ha battuto l'austriaco Thiem in tre set dopo 3 ore e 28 minuti di gioco ad altissima intensità, ai quarti dovrà vedersela contro il numero sette al mondo: Andrey Rublev. Sale l'attesa per la gara in programma questa mattina alle ore 11, dopo lo slittamento di ieri a causa della pioggia. Si è deciso per il rinvio e il match verrà recuperato oggi. L'azzurro dovrà recuperare dopo il grande dispendio di energie negli ottavi dove, sfavorito dai pronostici, ha compiuto una vera e propria impresa, annullando anche un match point sul 5-3. Dall'altra parte del campo ci sarà il 23enne russo che nel secondo turno ha battuto Struff in rimonta, mentre nel terzo si è sbarazzato dello spagnolo Bautista Agut, numero 10 al mondo, con un doppio 6-4 in un'ora e 29'. 

Sonego-Rublev: come vedere il quarto degli Internazionali in tv e in streaming

Il match tra Sonego e Rublev valido per i quarti di finale degli Internazionali d'Italia è in programma alle ore 11 e sarà visibile in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go e in chiaro su Canale 20. 

Diretta Internazionali d’Italia di tennis: come vederli in tv e in streaming

Programma partite di oggi Internazionali d’Italia di tennis

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...