Nadal in semifinale agli Internazionali: Zverev si arrende in due set

Finisce 6-3, 6-4 la sfida tra il numero 3 e il numero 6 del mondo in due ore di gioco. Per lo spagnolo ora lo scontro con Opelka
Nadal in semifinale agli Internazionali: Zverev si arrende in due set© ANSA

ROMA - Dopo i duri scontri con Sinner e Shapovalov, Rafa Nadal supera agevolmente i quarti di finale degli Internazionali d'Italia contro Aleksandr Zverev. Sulla terra rossa romana finisce in due set con il punteggio di 6-3, 6-4 per lo spagnolo. Il numero 3 del mondo vola cosi in semifinale dove si scontrerà con Reilly Opelka che ha superato in due set Federico Delbonis. 

Nadal supera Zverev in due set

Ottimo avvio per lo spagnolo che vince ben 4 game di fila di cui, il terzo, uno senza concedere neanche un punto. Non arriva la reazione di Zverev: primo set allo spagnolo con il risultato di 6-3. Secondo set molto più equilibrato con il tedesco che si porta sul 1-2. Il numero 3 del ranking Atp però risponde a modo suo: rimonta un 40-0 nel terzo game e si prende anche i due game successivi portandosi sul momentaneo 2-4. Zverev si arrende: Nadal si prende anche il secondo set (6-4) e passa in semifinale dove si scontrerà con Reilly Opelka. 

Internazionali d'Italia LIVE sul nostro sito

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...