Diretta Internazionali d’Italia di tennis: come vederli in tv e streaming

Alle 14.30 in programma la finale femminile tra Swiatek e Pliskova. Al maschile ecco la sfida tra Nadal e Nole Djokovic

Diretta Internazionali d’Italia di tennis: come vederli in tv e streaming© Getty Images

ROMA - Sarà una domenica incandescente al Foro Italico di Roma. Nella Capitale, infatti, si disputeranno le finali degli Internazionali al maschile, femminile e di doppio. Si parte alle 12.30 con la semifinale WTA di doppio che vedrà fronteggiarsi le coppie Fichman/Olmos-Aoyama/Shibahara. Alle 14.30 sarà la volta dell'ultimo atto al femminile con la sfida tra Iga Swiatek e Karolina Pliskova. Intorno alle 15 ecco la finale di doppio maschile. Ram/Salisbury sfideranno la coppia croata formata da Mektic/Pavic. Verso le 17 il piatto forte di giornata con la finale maschile tra Rafa Nadal e il numero uno al mondo, il serbo Nole Djokovic. A chiudere il programma di giornata, intorno alle 17.30, la finale di doppio femminile. 

Internazionali d'Italia, come vederli in tv e in streaming

Gli Internazionali di tennis di Roma saranno trasmessi in diretta, dalle ore 14.30, su Sky Sport Arena. I match sono visibili anche in diretta streaming su Now o attraverso l'app Sky Go. Inoltre un match in chiaro sarà trasmesso su Italia 1 e su Canale 20. 

Tennis, segui le partite live sul nostro sito

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...