Internazionali: Djokovic sfida Rune ai quarti. Zverev-Medvedev agli ottavi

Il fuoriclasse serbo leader del ranking liquida Norrie in due set e se la vedrà con il danese. Il tedesco batte Wolf nei sedicesimi ed affronterà il russo numero tre al mondo

ROMA - Novak Djokovic si qualifica per i quarti di finale degli Internazionali d'Italia: il fuoriclasse serbo leader del ranking Atp, infatti, accede tra i migliori otto tennisti del torneo romano grazie al successo - in due set vinti con il punteggio di 6-3, 6-4 - contro il britannico Cameron Norrie, numero tredici al mondo. Nel prossimo turno 'Nole' se la vedrà con il danese, settima forza del circuito, Holger Rune, che ha sconfitto l'australiano Alexei Popyrin 6-4, 5-7, 6-4.

Internazionali d'Italia: tutti i match in diretta

Internazionali, Zverev elimina Wolf ed accede agli ottavi

Un turno indietro rispetto a Djokovic c'è Alexander Zverev, scivolato in 22ª posizione del ranking, e che liquida nei sedicesimi di finale il numero 54, lo statunitense Jeffrey John Wolf, con il punteggio di 6-4, 7-5. Agli ottavi affronterà il russo Daniil Medvedev, terzo nella classifica mondiale. Più tardi in campo Ruud (contro Djere), Rublev (contro Hanfmann) e Coric (contro Marozsan).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...