Moutet, che imbarazzo! Sfida Djokovic ma squilla il telefono: le reazioni

Il divertente siparietto è andato in scena durante il match valido per il 2° turno degli Internazionali d'Italia, in corso di svolgimento sulla terra rossa di Roma: i dettagli

ROMA - Un insolito episodio, che ha suscitato l'ilarità del pubblico presente sugli spalti del Foro Italico, oltre che dei diretti interessati, è andato in scena durante il match - valido per il secondo turno degli Internazionali BNL d'Italia, in corso di svolgimento sulla terra rossa di Roma - tra il francese Corentin Moutet, numero 83 del ranking Atp, e il fuoriclasse serbo Novak Djokovic, leader della classifica mondiale.

Moutet, Djokovic e il siparietto con il cellulare

È appena iniziato il secondo set, con il primo già messo in cascina da 'Nole' con un netto 6-3, il punteggio è di 0-0 e 40-40 con Moutet al servizio, quando il giudice di sedia richiama l'attenzione del francese. Dal borsone posto sotto la sua panchina di competenza, infatti, un cellulare ha iniziato a squillare. L'83ª forza del ranking si affretta a raggiungerlo al fine di disabilitare la suoneria, rispondendo - con le braccia alzate - agli applausi di un pubblico particolarmente divertito. Il tutto mentre Djokovic, con le mani sui fianchi, non riesce a trattenere le risate. Alla ripresa, poi, 'Nole' breakka l'avversario, indirizzando il set - e quindi il match - in maniera decisa dalla sua parte, chiuso poi con un netto 6-1.

Gli Internazionali d'Italia live: i match in diretta

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...