Nel secondo turno delle Atp Finals di Torino Stefanos Tsitsipas affronta Holger Rune. I due tennisti fanno parte del Gruppo Verde, assieme a Novak Djokovic e Jannik Sinner che si sfideranno nell'altro incontro di giornata. Al primo turno il greco ha perso contro l'azzurro, mentre il danese è stato sconfitto dal serbo. E' il terzo incrocio tra i due giocatori, con Rune che si è imposto in entrambi i precedenti. Sconfitti entrambi nella prima gara a Torino, è un autentico spareggio per mantenere vive le speranze di superare il girone.
Segui tutto il tennis LIVE sul nostro sito
Tsitsipas ufficialmente ritirato
Stefanos Tsitsipas ha dichiarato che non ufficialmente non parteciperà più al torneo. Hubert Hurkacz subentra al posto del greco nel torneo essendo la prima riserva.
Hurkacz batte Fritz
L'esibizione di un set vede affrontarsi Hubert Hurkacz (prima riserva) contro Taylor Fritz con lo statunitense che, di fatto, non gioca da diverse settimane e non è neanche al meglio fisicamente. L'esibizione è tale, Hurkacz, che è a Torino e si allena da giorni proprio come possibile cambio di Tsitsipas, è nettamente più in forma dell'avversario che "rimane in partita" solo grazie agli aiuti del polacco. Dopo 27 minuti il set finisce 6-3 in favore del polacco.
Primo Set: Tsistsipas si ritira!
Tsistipas protagonista nelle prime battute: ottiene ma non converte 2 palle break al 1° game e poi chiede l'intervento del trainer dopo i primi 3 game (2-1 Rune). Dopo il colloquio con il trainer il greco decide di alzare bandiera bianca (schiena) decidendo di ritirarsi.
Dove vedere Tsitsipas-Rune: diretta tv e streaming
Tsitsipas-Rune inizierà non prima delle ore 14.30, dopo il primo match di doppio, e sarà visibile in diretta tv sui canali di Sky Sport. La diretta streaming è disponibile su Sky Go, Now TV e Tennis TV.