Nitto ATP Finals, Sinner-mania: novità su biglietti e capienza Pala Alpitour

Per le fasi finali del prestigioso torneo, vista l'enorme partecipazione del pubblico, è arrivata una importante decisione da Prefettura e Commissione provinciale di vigilanza

TORINO - E' Nitto Atp Finals-mania a Torino e in vista delle semifinali aumenta la disponibilità di posti al Pala Alpitour per le prossime partite che vedranno andare in scena il duello tra i primi quattro del mondo: Sinner contro Medvedev e Alcaraz-Djokovic. Una decisione importante visto l'enorme seguito della competizione e la passione del pubblico di Torino mostrato nella fase a gironi per l'idolo di casa Sinner e tutti gli altri partecipanti.

Pala Alpitour, biglietti e capienza: la novità

La Prefettura e la Commissione provinciale di vigilanza hanno dato il via libera alla vendita di oltre 300 biglietti in più dalla sessione di stasera, fino a domenica compresa, giorno delle finali, dei settori Galleria 2 Est, Galleria 2 Ovest, Galleria 2 Nord, portando così il totale della capienza a 12.262 spettatori e aggiungendo circa 1.200 persone alle presenze totali. I biglietti sono già in vendita su Ticketone e al ticketing ufficiale del torneo.

Sinner batte Djokovic, la reazione dopo lo smash della vittoria diventa virale
Guarda la gallery
Sinner batte Djokovic, la reazione dopo lo smash della vittoria diventa virale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...