Allegri, ti intendi di Sinner? "La qualità migliore è..." quella di Rabiot

Presente all'Inalpi Arena per il match del numero 1 del mondo contro Fritz, l'ex tecnico della Juventus ha commentato così il momento di Jannik e del tennis italiano

Prima la presenza a SanSiro per vedere chi sarebbe stata dopo Inter-Napoli la numero 1 della Serie A, poi una serata all'Inalpi Arena per godersi da vicino il numero 1 del mondo del tennis: queste le ultime apparizioni pubbliche di Massimiliano Allegri. L'ex tecnico della Juve non ha commentato la sfida tra Inzaghi e Conte, mentre con Jannik Sinner si è lasciato ad un divertente scambio di battute al termine del match contro Fritz e anche ad un commento sul movimento tennis italiano e le Nitto ATP Finals a Torino.

Allegri e le qualità di Sinner

Ai microfoni di SuperTennis Tv, Allegri ha parlato così della settimana che sta vivendo Torino con i grandi del tennis pronti a sfidarsi per il prestigioso titolo: "Mi fa molto piacere perché è un evento meraviglioso e soprattutto perché con Sinner e gli altri italiani il tennis sta andando molto bene e siamo molto contenti., soprattutto gli appassionati di tennis". E proprio su Jannik, Allegri chiude: "E' ancora un ragazzo che non si rende conto di esser enumero 1 al mondo, questa è la sua vera forza. Credo sia un giocatore straordinario, ma non posso dirlo io che non capisco niente, però come ragazzo ha dei valori importanti". Parole importanti che riportano alla mente un Allegri in conferenza stampa post vittoria in Champions League contro il Malmo, qualità individuate in Sinner ma che il tecnico livornese aveva elogiato già in Adrien Rabiot: "Ha un motore straordinario, non sa neanche lui le potenzialità che ha. Sta crescendo di condizione, tecnicamente ha giocato una buona partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...