Massimiliano Allegri, dopo l’addio ad Ambra Angiolini, ha voltato pagina con Nina Lange Barresi. Una love story che va avanti ormai da anni, come testimoniano le foto mano nella mano in centro a Torino dell'ottobre 2022. Più di qualcuno però evidentemente non era a conoscenza della relazione di Max dato che la bella e 'misteriosa' donna apparsa nel video del simpatico saluto tra Sinner e Allegri ha suscitato una immediata curiosità social.
Nina Lange Barresi: età, lavoro
Della nuova partner dell'allenatore della Juve non si hanno molte informazioni. I rumors riferiscono che la Barresi dovrebbe avere circa 50 anni. La compagna del tecnico vive a Lugano, in Svizzera, dove ha una società di consulenza, la Nimele SA. Stando a quanto riportato dall'Ufficio del registro di commercio di Ticino, la società di Nina si occupa di promozioni, sviluppo e gestione di iniziative imprenditoriali e commerciali.
La vita privata
Di Nina Lange Barresi non ci sono molte informazioni pubbliche. La manager è molto schiva e ha preferito tutelare la sua privacy, non apparendo neanche sui social. Da quando è iniziata la sua relazione con Allegri, la sua vita è inevitabilmente finita sotto i riflettori, ma l'imprenditrice è riuscita comunque a non finire nel tritacarne mediatico del gossip.