Djokovic, Iron Man al Roland Garros: microchip sul petto. A che serve?

"Da piccolo mi piaceva Iron Man... Questa tecnologia è il mio più grande segreto", afferma il fuoriclasse serbo in conferenza stampa: tutti i dettagli
Djokovic, Iron Man al Roland Garros: microchip sul petto. A che serve?

PARIGI (Francia) - Stava scherzando oppure no? È la domanda che si stanno facendo in tanti dopo che, ieri al Roland Garros, Novak Djokovic ha rivelato di indossare in campo un piccolo microchip dotato di nanotecnologia. Nel corso della partita vinta con l'ungherese Marton Fucsovics, il tennista serbo è stato ripreso dalle telecamere mentre cambiava maglietta: le immagini hanno rivelato un piccolo oggetto metallico fermato con un cerotto trasparente al centro del petto. Durante la cronaca del match l'ex numero uno Jim Courier ha scherzato: "Novak in realtà è Iron Man".

Djokovic e il microchip: "Da piccolo mi piaceva Iron Man..."

Nella conferenza stampa al termine dell'incontro, Djokovic è stato al gioco: "Quando ero bambino mi piaceva molto Iron Man, quindi cerco di impersonare Iron Man". Poi il serbo ha aggiunto con un tono più serioso: "Dovete sapere che il mio team mi offre una nanotecnologia incredibilmente efficiente per aiutarmi a dare il meglio in campo". Quindi ha chiuso il discorso, alimentando il mistero: "Questo è il più grande segreto della mia carriera".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...