Partono i 'TS Home Training' con Fabrizio Iacorossi e Antonella D'Apolito

Nei giorni di #IoRestoACasa Tuttosport vi terrà compagnia con un nuovo programma di allenamenti da svolgere quotidianamente a casa. Si parte giovedì 26 marzo
Partono i 'TS Home Training' con Fabrizio Iacorossi e Antonella D'Apolito

Sono giorni che ve lo ripetiamo e continueremo a farlo: bisogna rimanere a casa! E magari, approfittarne per rimettersi in forma.

Tuttosport lancia #TSHomeTraining, il nuovo appuntamento video quotidiano per dare vita alla più grande "palestra virtuale" d'Italia. Ogni giorno verrà pubblicato sulle nostre pagine un nuovo allenamento specifico: non dovrete fare altro che individuare lo spazio idoneo in casa, prendere il tappetino, schiacciare il tasto play al video e seguire i consigli dei nostri trainer professionisti Fabrizio Iacorossi e Antonella D'Apolito.

Fabrizio Iacorossi - Nato a Roma da una famiglia semplice ma con sani principi. Due lauree e un motto chiaro: "my gym is different".  Allena atleti professionisti e personaggi del mondo dello spettacolo, cercando di sfruttare il corpo in relazione allo spazio, allo sport d'appartenenza e tentando di utilizzare il meno possibile carichi esterni.

Antonella D'Apolito - Grande appassionata di sport sin da piccola, ha praticato nuoto sincronizzato a livello agonistico prima di avvicinarsi al mondo del fitness. Ha studiato tantissimo per diventare personal trainer e creare un programma di allenamento tutto suo dedicato principalmente al rimodellamento del corpo femminile.

ALLENAMENTO 1a - ADDOME E GLUTEI

ALLENAMENTO 1b - FABRIZIO IACOROSSI

ALLENAMENTO 2a - UPPER BODY

ALLENAMENTO 2b

ALLENAMENTO 3a

ALLENAMENTO 3b

ALLENAMENTO 4a

ALLENAMENTO 4b

ALLENAMENTO 5a

ALLENAMENTO 5b

ALLENAMENTO 6a

ALLENAMENTO 6b

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...