Serravalle Sesia di corsa con “Run with AISM”

Domenica appuntamento con la terza edizione della manifestazione podistica organizzata dalla Sezione di Valsesia
Serravalle Sesia di corsa con “Run with AISM”

Una domenica di corsa insieme ad AISM, per AISM. Questo è in programma il 13 maggio a Serravalle Sesia (provincia di Vercelli), quando alle 9 si riuniranno i partecipanti della terza edizione di “Run with AISM”, la manifestazione podistica non competitiva che porta in strada i tanti appassionati di sport e i tantissimi sostenitori del lavoro dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

La partenza della “Run with AISM” è in programma nella mattinata di domenica dopo che tutti i partecipanti - costo del biglietto 8 euro, partecipazione gratuita per i bambini sotto i 10 anni - avranno ritirato il kit necessario per la gara (ritrovo fissato alle ore 9.00). La corsa, o anche una lunga camminata, prevede due diversi percorsi: uno corto di 2,5 km e uno invece più lungo di 6 km.

La terza edizione di “Run with AISM” è resa possibile anche grazie all’impegno della Sezione e al sostegno di sponsor e aziende locali. Un appuntamento con lo sport adatto proprio a tutti con un significato importantissimo: far conoscere la Sezione a quante più persone possibili. Tutto il ricavato sarà devoluto all’Associazione per favorire le attività svolte sul territorio di Valsesia e Valsessera dai volontari del Gruppo Operativo Valsesia.

Vai su WWW.SMUOVITI.AISM.IT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...