Manco il tempo di concludere la regular season, che nel calcio giovanile piemontese è già tempo di verdetti. La prima giornata di Play Off va in archivio. Già sono arrivate le primissime sorprese.
Nel Girone A, il Verbania espugna l’RG Ticino con un sonoro 1-3. Risultato identico, ma per i padroni di casa, nel match tra la Volpiano e il Vanchiglia, con i biancoviola che si prendono i primi tre punti dopo una bella partita.
Il Girone B si apre con il netto successo del Baveno ai danni della Pro Eureka. Un sonoro 3-0 che permette ai padroni di casa di salire al primo posto. Arriva pronta però la risposta del Lascaris: i bianconeri vincono di misura contro l’Alpignano e raggiungono il Baveno a 3 punti.
In attesa del match tra Chisola e Moncalieri, invece, la Sisport regola I Diavoletti. Netto il 3-0 con cui i biancorossi hanno superato gli avversari. Chiude la rassegna il girone D. Pari a reti bianche tra Derthona e Asti. Fossano e Pinerolo non si risparmiano, ma vince la squadra di casa 2-1.