Under 17, verso la seconda giornata di Play off

Sale l'attesa per la seconda giornata di playoff

Quella di domenica rischia di essere la domenica più decisiva del campionato, finora. A 180 minuti dalla fine della fase a gironi, solo otto squadre si qualificheranno alla fase successiva. 

Nel girone A, Ivrea e Lucento comandano il girone a 3 punti, grazie alla vittoria nel match di debutto. La Volpiano proverà a trovare i primi tre punti della competizione contro l’altra squadra sconfitta, il Borgomanero, nel primo turno. Le due capoliste, invece, si sfidano per stabilire quale sarà la prima squadra qualificata alla fase a eliminazione diretta. 

Nel Girone B, il Borgaro è primo solitario dopo la vittoria contro il Baveno. Alla seconda giornata, i biancazzurri dovranno ospitare il Lascaris. Il Vanchiglia, invece, affronta il Baveno: in palio i primi tre punti della spedizione. 

Un Girone C senza equilibri, invece. Alpignano e Chisola dominano il primo turno e già domani potrebbero ufficializzare la qualificazione alla fase successiva. 

Nel gruppo D, infine, il Bra si gode il primo posto solitario e attende l’Acqui per delineare la matematica promozione alla fase a eliminazione diretta. Il Pinerolo cerca riscatto nel match casalingo contro il Chieri. 

2 GIORNATA

Play-off 1: ore 10.30 Ivrea-Lucento, Volpiano Pianese-Borgomanero.

Play-off 2: ore 10.30 Borgaro-Lascaris, Vanchiglia-Baveno.  

Play-off 3: ore 10.30 Derthona-Alpignano, SG Chieri-Chisola

Play-off 4: ore 10.30 Acqui-Bra, Pinerolo-Chieri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...