Tuttosport League, Borriello-Milik: i mancini del gol

Team Russidova vince con le reti degli attaccanti, decisive le doppiette dei due bomber
Tuttosport League, Borriello-Milik: i mancini del gol

TORINO - La quarta giornata di campionato ha decretato il vincitore settimanale della Tuttosport League: Team Russidova ha indovinato tutte le mosse in attacco, raccogliendo ben cinque gol dal reparto offensivo. Nelle ultime 10 presenze in campionato, tra Atalanta e Cagliari, Marco Borriello ha segnato otto gol, tra cui la doppietta nell’ultimo turno, e fornito un assist vincente.

TUTTOSPORT LEAGUE, ISCRIVI LA TUA SQUADRA E DIVENTA ALLENATORE!

Nella partita con i bergamaschi, l’attaccante rossoblu è stato subito decisivo: il suo gol è, infatti, arrivato con il primo tiro nello specchio della porta nella partita. Di fianco a lui, nella squadra campione di giornata, Arkadiusz Milik ha segnato il primo di due gol con il suo primo pallone giocato della partita. Il polacco sta addirittura facendo meglio di un "mostro sacro" come Gonzalo Higuain: nelle sue prime cinque partite al Napoli l’argentino aveva realizzato quattro gol, il nuovo arrivato ne ha segnati sei.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A

A completare il trio offensivo Ciro Immobile, che ha realizzato il suo secondo gol con la maglia della Lazio, il sesto nelle ultime 12 presenze di campionato. Nella stessa partita, contro il Pescara, ha trovato la rete Milinkovic Savic, al suo secondo gol nel massimo campionato, dopo quello segnato contro la Fiorentina nella scorsa stagione. Importante anche la prestazione del reparto arretrato. Su tutti Gianluigi Donnarumma: il giovane portiere rossonero è riuscito a mantenere la porta inviolata per la 11ª volta in Serie A.

IL MONTEPREMI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...