Tuttosport League Europei 2020, iscriviti al gioco!

Sono aperte le iscrizioni al Fantasy Game gratuito di Tuttosport.com, dedicato agli Europei di Calcio 2020. Tanti i premi in palio
Tuttosport League Europei 2020, iscriviti al gioco!

Al via Tuttosport League, il Fantasy Game sugli Europei di Tuttosport: tante novità, una veste grafica nuova, giocabilità incrementata e maggiore facilità di gioco e ovviamente iscrizione gratuita. Si gioca con il classico tutti contro tutti, ma senza vincoli di budget. la formazione può essere scelta tra tutti i calciatori disponibili per ogni giornata di gioco. Sei giornate di gioco: dal primo turno, aperto con la partita di Roma, fino ad arrivare alla finale di Londra che chiuderà l’ultima giornata.

ISCRIVITI GRATIS A TUTTOSPORT LEAGUE EUROPEI - 11 IN CAMPO

I premi

Per ognuna delle giornate sono previste una classifica parziale e una classifica generale che premierà il miglior fanta allenatore di questi Europei. Tra i premi in palio: viaggi nelle capitali europee (Viaggiare), buoni Amazon, eccellenze agro alimentari, vini e oli di pregio e abbonamenti alle edizioni digitali del Corriere dello Sport-Stadio. Vi aspettiamo per giocare con noi e vivere da allenatori questi fantastici Europei di calcio!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...