Tuttosport League, iscrizioni aperte: gioca gratis e vinci fantastici premi

Partecipa al rivoluzionario fantasygame della Serie A di calcio, schiera la tua formazione e vinci viaggi in Europa e buoni Amazon
Tuttosport League, iscrizioni aperte: gioca gratis e vinci fantastici premi

Tuttosport League riparte! Sono finalmente aperte le iscrizioni al fantasygame della serie A di calcio. Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, anche per l'edizione 2021/2022 ogni allenatore potrà schierare la sua formazione scegliendo tra tutti gli allenatori e giocatori del campionato, divisi per ruolo, a disposizione nelle liste del gioco, a prescindere dal valore economico dei singoli.

Gioca subito a Tuttosport League

Tuttosport League, nessun limite di budget. Ecco come si gioca

Giocare a 11 in campo è molto semplice (vedi il regolamento di gioco di Tuttosport League): Per ogni giornata di Serie A sarà possibile sostituire liberamente i calciatori della propria formazione purchè non abbiano ancora disputata la propria partita. Al termine di ogni giornata, sarà possibile modificare la propria rosa senza limiti di cambio giocatori. 

Iscriviti e gioca subito a Tuttosport League

Gioca a 11 al fantasygame della serie A e vinci fantastici premi

Tuttosport League si basa su 4 tornei:

  • Torneo estivo: classifica dal primo turno (2a giornata di campionato Serie A Tim) al terzo turno (4a giornata di campionato Serie A Tim)
  • Torneo di andata: classifica dal quarto turno (5a giornata di campionato Serie A Tim) al diciottesimo turno (19ma giornata di campionato Serie A Tim).
  • Torneo di ritorno: classifica dal diciannovesimo turno (20a giornata di campionato Serie A Tim) al 37mo turno (38ma giornata di campionato Serie A Tim). 
  • Torneo Generale: classifiche di giornata, dal primo turno (2a giornata di campionato) al 37mo turno (38agiornata di campionato). 

Tuttosport League, il fantasygame della serie A di calcio, mette in palio fantastici premi tutte le settimane (scopri i premi che si aggiudicheranno i più bravi fanta allenatori)

Iscriviti e gioca subito a Tuttosport League

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...