Game of Thrones Experience targata Sky al Lucca Comics

La fiera della cultura pop ha ospitato un'esperienza immersiva, realizzata da Sky, dedicata alla famosa serie tv prodotta da HBO.
Game of Thrones Experience targata Sky al Lucca Comics

Dopo l’avventurosa Stranger Things Experience, sotto le Mura della città di Lucca, al Lucca Comics & Games 2018, Sky ha portato la Game of Thrones Experience, un viaggio affascinante nel mondo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, resl famoso in tutto il mondo grazie alla serie omonima targata HBO.

E l’Experience non perde tempo con preamboli inutili, perché, non appena si apromo le porte delle Mura sotto i bastioni di Lucca, siamo direttamente oltre alla Barriera. Fumi e pareti ricoperte di ghiaccio ci accolgono, per portarci direttamente tra le braccia spalancate del Re della Notte, che con non poca vanità si offre agli scatti fotografici dei partecipanti all’experience. Al suo fianco, invece c’è Tormund Veleno di Giganti, il più simpatico trai bruti, baciato dal fuoco e amico fraterno di Jon Snow. Proseguendo, di pochi passi, ci imbattiamo in una porta ben nota ai fan della serie, una porta ricoperta di ghiaccio e dalla quale spuntano mani di White Walkers, lo stesso luogo dove il gigante buono, Hodor, si è sacrificato per salvare la vita di Brandon Stark, e dove abbiamo scoperto l’assurda origine del suo nome, l’unica parola che ha ripetuto per gran parte della sua vita.

CONTINUA A LEGGERE IL RESOCONTO DELLA GAME OF THRONES EXPERIENCE SU CINEFILOS.IT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...