Speciale centenario su Sky: #SkyCagliari100

Domani, sabato 30 maggio, su Sky Sport Serie A andrà in onda una programmazione speciale #SkyCagliari100 dedicata ai colori rossoblù per celebrare il centenario della nascita del Cagliari
Speciale centenario su Sky: #SkyCagliari100

Domani, sabato 30 maggio, su Sky Sport Serie A andrà in onda una programmazione speciale #SkyCagliari100 dedicata ai colori rossoblù per celebrare il centenario della nascita del Cagliari Calcio.

Tanti gli approfondimenti e gli speciali a cura della redazione di Sky Sport (segue grafica con il palinsesto dettagliato) per ripercorrere gli accadimenti e i personaggi che hanno scritto le pagine più belle della storia del club sardo. Dai “Racconti” di Federico Buffa su Gigi Riva ai “Signori del Calcio” dedicato a Gianfranco Zola, passando per le immagini dello storico Scudetto del 1970 (nell’anno del cinquantesimo anniversario) e le storie di altri capitani indimenticabili come Daniele Conti e Davide Astori.

Sempre domani, su Sky Sport 24, alle 16.30 ci sarà un’edizione speciale con in studio Giorgio Porrà e in collegamento Veronica Baldaccini, Gianfranco Zola e Gianfranco Matteoli.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...