Dispatches from Elsewhere, la nuova serie di Jason Segel

L'attore di E alla fine arriva mamma è qui ideatore, sceneggiatore, regista e anche interprete della serie disponibile su Amazon Prime Video.
Dispatches from Elsewhere, la nuova serie di Jason Segel

Dispatches from Elsewhere è ispirata ad un documentario del 2013, The Institute, che racconta la storia del Jejune Institute, luogo di un gioco interattivo dal vivo, una sorta di evoluzione del gioco di ruolo, che coinvolse 10000 partecipanti, reclutati attraverso volantini bizzarri. La serie è ambientata a Filadelfia e vede il citato Octavio a capo di un Istituto che recluta volontari, tramite i volantini, per una specie di gioco sociale. Conosciamo così Peter (Jason Segel), un annoiato impiegato di un servizio di streaming che legge in questo volantino una fuga dalla sua monotona realtà. Si imbatte così nella Elsewhere Society, che gli assegna delle prove da superare, tramite indizi, insieme ad una squadra di complici, eterogeneamente formata da Janice (Sally Field), Simone (Eve Lindley) e Fredwynn (André Benjamin). Questa bizzarra squadra si porrà domande sulla relatà che sta vivendo, ma riuscirà a trovare anche molto di più di quello che avrebbe mai immaginato.

Disponibile su Amazon Prime Video dal 15 giugno, la serie vede Jason Segel, che abbiamo conosciuto in E alla fine arriva mamma nei panni di Marshall, nelle vesti non solo di interprete, am anche di ideatore, sceneggiatore e, per alcuni episodi, anche regista. Nel cast anche Richard E. Grant, recentemente nominato all'Oscar e in questa sede interprete del misterioso Octavio.

LEGGI LA RECENSIONE DI DISTPACHES FROM ELSEWHERE SU CINEFILOS.IT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...