BVB 09 Stories: Who We Are, la stagione del Dortmund su Rakuten Tv

La docuserie che svela i retroscena  di una delle squadre più importanti d’Europa
BVB 09 Stories: Who We Are, la stagione del Dortmund su Rakuten Tv

ROMA – Rakuten TV, una delle principali piattaforme VOD in Europa, ha annunciato oggi il lancio di BVB 09 Stories: Who We Are nella sezione GRATIS. La docuserie getta uno sguardo profondo e senza filtra ai retroscena del Borussia Dortmund. A partire dal 27 Maggio, i fan potranno avere uno sguardo approfondito alla stagione 20/21 della squadra di calcio tedesca. Attraverso 10 episodi, i fan del Borussia Dortmund scopriranno di più sulle vite e sulle esperienze sui giocatori e sulla squadra. Ogni storia affronterà realtà profondamente toccanti come casa, vero amore, sradicamento, pressione, speranze, valori condivisi e molto altro. Con filmati delle vite quotidiane dei giocatori sul campo d’allenamento, fino agli uffici e agli stadi; e testimonianze dei giocatori stessi e delle personalità che gravitano attorno al mondo del BVB, il pubblico intraprenderà un viaggio anche su quale sia stato l’impatto che il COVID ha avuto sulla squadra. I giocatori sveleranno le loro più grandi paure e insicurezze e ripercorreranno le vittorie e le sfide che hanno dovuto affrontare nel corso degli ultimi mesi.

I primi 4 episodi di BVB 09 Stories: Who We Are saranno disponibili nella sezione GRATIS della piattaforma il 27 Maggio. Successivamente, i nuovi episodi arriveranno ogni mese così da immergere il pubblico nell’emozionante mondo dei Giallo-Neri (‘die Schwarzgelben’). I primi 4 episodi presenteranno le storie di Erling Haaland e di suo padre, ed ex-giocatore di calcio, Alfie Haaland, Marco Reus, Emre Can, Julian Brandt, Giovanni Reyna, Mo Dahoud, Lars Ricken e Yousouffa Moukoko.

Gli episodi successivi saranno rilasciati mensilmente in parallelo con il progredire della stagione e presenteranno le storie e le testimonianze di giocatori di spicco come Jude Bellingham, Jürgen Klopp, Mats Hummels, Axel Witsel, Thomas Meunier, Lukasz Piszczek, Thorgan Hazard, Roman Bürki, Marcel Schmelzer e Roman Weidenfeller, e di personalità come Aki Watzke (CEO del BVB) e Carsten Cramer (Direttore Generale del BVB). BVB 09 Stories: Who We Are si aggiungerà al catalogo di Rakuten Stories, rafforzando la lista di titoli a tema sportive della sezione GRATIS e riaffermando l’impegno della compagnia nell’offrire la più alta qualità di contenuti fruibili gratuitamente. Lo spirito di Rakuten Stories rispecchia perfettamente I valori di empowerment e di ottimismo che vivono nel cuore della compagnia, come Matchday: Inside FC Barcelona, Made in Senegal, Andrés Iniesta, L’eroe Inaspettato, I segreti de La Roja – Campioni del Mondo 2010, Ride Your Dream, Eighteam, Break Point: A Davis Cup Story e le prossime docuserie Ona Carbonell: Un nuovo inizio, Campionesse e I Giganti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...