Dal 27 ottobre su Sky e NOW la nuova serie dell'iconico teen drama Gossip Girl

Nuovo cast, nuove storie, stessa esclusiva scuola dell’Upper East Side di New York: torna l’iconico teen drama sulle scandalose vite dell’élite di Manhattan
Dal 27 ottobre su Sky e NOW la nuova serie dell'iconico teen drama Gossip Girl

Torna l’iconica Gossip Girl, uno dei teen drama più amati e seguiti degli ultimi due decenni, che arriva su Sky e NOW con l’attesissima nuova serie ambientata nello stesso universo narrativo di quello che ormai è un vero e proprio classico della cultura pop. Una nuova, sempre più fluida e multiculturale generazione di studenti è pronta, infatti, a prendere possesso dei corridoi, delle aule e soprattutto della scalinata della scuola privata più “in” dell’Upper East Side.

Mercoledì 27 ottobre la popolarissima “fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan” debutterà su Sky Serie e in streaming su NOW con il già chiacchieratissimo sequel, che forte di ascolti record negli Stati Uniti - dove è diventato il debutto migliore dell’anno su HBO Max - è stato già rinnovato per una seconda stagione. Divisa in due parti, con la seconda che debutterà negli Stati Uniti e su Sky a novembre, la prima stagione della nuova serie verrà proposta su Sky e NOW senza interruzioni. Inoltre, tutte le sei stagioni di “Gossip Girl (2007)” sono per intero disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW.

Creato da Joshua Safran, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie di partenza, e basata sulla serie di romanzi di Cecily von Ziegesar nonché sullo show originale sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, il sequel vede un accattivante cast interpretare una nuova generazione dell’élite di Manhattan, con nuove storie raccontate in chiave ultra-contemporanea. Ancora più scandali e drammi e una nuovissima, sempre più temuta Gossip Girl, misteriosa e onnisciente narratrice della serie (cui in originale, proprio come nella serie madre, presta la voce Kristen Bell).

Nel cast Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith. Con Todd Almond, Adam Chanler-Berat, Johnathan Fernandez e Jason Gotay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...