The Great: la seconda stagione dal 19 Dicembre

La seconda stagione della serie satirica con Elle Fanning e Nicholas Hoult vede la partecipazione della guest star vincitrice dell’Emmy Award Gillian Anderson
The Great: la seconda stagione dal 19 Dicembre

Arriverà dal 10 dicembre su STARZPLAY la seconda stagione di The Greatl'acclamata serie scritta e prodotta da Tony McNamara, con protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult. In questa nuova stagione troviamo anche la vincitrice dell’Emmy Award Gillian Anderson come guest star in due episodi. Fanno parte del cast anche Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow.

The Great è una serie creata, scritta e prodotta da Tony McNamara e prodotta da Marian Macgowan, Mark Winemaker, Elle Fanning, Nicholas Hoult, Brittany Kahan Ward di Echo Lake, Doug Mankoff e Andrew Spaulding, Josh Kesselman e Ron West di Thruline e Matt Shakman. Il progetto è prodotto da Civic Center Media in associazione con MRC Television. La serie è distribuita a livello internazionale da ViacomCBS Global Distribution Group.

La trama

Nella nuova stagione di The Great Caterina conquista il trono russo, ma capirà presto che detronizzare suo marito era solo l'inizio. Ora deve ora affrontare la sfida della "liberazione" di un paese che non vuole essere liberato. Dovrà combattere contro la corte, i suoi fedeli e persino sua madre (interpretata dalla guest star Gillian Anderson) nel tentativo di portare l’Illuminismo in Russia. Nel frattempo si trova a combattere anche contro il suo cuore con Pietro che passa dall’essere l'odiato marito ad essere un prigioniero, un alleato o forse un amante… Caterina imparerà sulla propria pelle che per cambiare un Paese devi lasciare che esso ti cambi, che c'è una linea sottile tra idealismo e delusione, e che diventare “la grande" richiede più di quanto avrebbe potuto immaginare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...