Al via la nuova stagione: torna su Dazn la Nfl

In questo primo weekend di regular season, a dare il kick off della stagione sarà il match nella notte tra giovedì 8 settembre e venerdì 9 settembre (ore 2:20) con i campioni in carica, i Rams, e la contender numero 1 nella AFC, i Bills
Al via la nuova stagione: torna su Dazn la Nfl© EPA

Ricomincia in esclusiva e in diretta streaming su DAZN la nuova stagione di NFL, pronta a sorprendere tutti i tifosi in questa lunga corsa al touchdown finale. In questo primo weekend di regular season, a dare il kick off della stagione sarà il match nella notte tra giovedì 8 settembre e venerdì 9 settembre (ore 2:20) con i campioni in carica, i Rams, e la contender numero 1 nella AFC, i Bills. Per i grandi appassionati e per i più curiosi che vogliono immergersi nel mondo del football americano l’appuntamento è già per oggi con l’NFL Talks in diretta sul canale YouTube di DAZN alle ore 17:30. I talent e telecronisti Roberto Gotta, Matteo Gandini, Matteo Pella e Federico Pasquini accompagneranno i fan di football americano in questo nuovo inizio di stagione, con tante news e curiosità.

Inoltre, in piattaforma sono disponibili gli episodi di The American Way, lo speciale DAZN insieme a Francesco Costa - giornalista, autore e vice direttore de "Il Post" - che racconta la pop culture americana attraverso il suo rapporto con il football.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...