Masters of the Air, le prime immagini dell'attesa serie di Steven Spielberg e Tom Hanks

La dramedy ricca di azione e basata sul libro di Donald L. Miller è interpretata dal candidato all'Oscar Austin Butler, Callum Turner, Anthony Boyle, Nate Mann e dal candidato all'Oscar Barry Keoghan
Masters of the Air, le prime immagini dell'attesa serie di Steven Spielberg e Tom Hanks© courtesy of Apple TV+

Oggi Apple TV+ via Cinefilos.it ha svelato le prime immagini dell'attesa dramedy sulla Seconda Guerra Mondiale Masters of the Air, la nuova serie limitata di nove episodi in arrivo il 26 gennaio 2024. Riunendo il pluripremiato team composto da Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman, che ha prodotto anche "Band of Brothers" e "The Pacific", Masters of the Air è il racconto ricco di azione della vera storia di un gruppo di bombardieri americani durante la Seconda Guerra Mondiale. La serie farà il suo debutto su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 15 marzo.

La serie è prodotta esecutivamente da Spielberg, Hanks e Goetzman e vanta un cast stellare guidato dal candidato all'Oscar Austin Butler, Callum Turner, Anthony Boyle, Nate Mann, Rafferty Law, il candidato all'Oscar Barry Keoghan, Josiah Cross, Branden Cook e Ncuti Gatwa.

Courtesy of Apple TV+

«"Masters of the Air" è un omaggio ai coraggiosi uomini della 8th Air Force che, grazie al loro coraggio e alla loro fratellanza, hanno contribuito a sconfiggere la Germania nazista nella Seconda Guerra Mondiale», ha dichiarato il produttore esecutivo Gary Goetzman. «Tom e Steven hanno sempre desiderato tradurre cinematograficamente quello che il nostro autore Don Miller ha definito "un evento singolare nella storia della guerra". Siamo entusiasti che Apple TV+ ci abbia dato l'opportunità di unire gli sforzi di così tante persone di talento, sullo schermo e dietro la macchina da presa, per raccontare questa importante storia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...