Assassin's Creed Valhalla, da domani l'espansione L'ira dei Druidi

Viaggia in Irlanda e scopri i misteri di un antico culto druidico nella prima espansione di Assassin’s Creed Valhalla
Assassin's Creed Valhalla, da domani l'espansione L'ira dei Druidi

Come apprendiamo da Gamesplus.it Assassin’s Creed Valhalla, L'Ira dei Druidi è disponibile da domani. La nuova avventura di Eivor vedrà i giocatori impegnati in un viaggio nell’incantevole e seducente Irlanda, alla scoperta dei misteri di un antico culto druidico, i Figli di Danu. Tuffandosi nei miti e nel folklore gaelico, dovranno farsi strada attraverso foreste infestate e scenari impressionanti aiutando i re gaelici a unificare l’Irlanda.

La storia incomincia quando Eivor è chiamato in Irlanda dal lontano cugino Barid. Si trova presto coinvolto con l’Alto Re d’Irlanda Flann Sinna in un pericoloso viaggio per riunire le varie fazioni sul campo. L’intrigante e infida Irlanda celtica è una nuova zona da scoprire, con le sue tre province e la città di Dublino. L’espansione comprende anche luoghi storici come il Selciato del Gigante, Tara Hill, Black Pig’s Dyke, Ben Bulben e molti altri.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su console Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Epic Games Store e Ubisoft Store per PC Windows, Stadia, Amazon Luna e sul servizio di abbonamento Ubisoft+.** L’espansione L’Ira dei Druidi può essere acquistata da sola per 24,99 euro. I giocatori possono accedere all’espansione anche grazie al Season Pass, disponibile ora per 39,99 euro o come parte delle edizioni Assassin’s Creed Valhalla Gold, Ultimate e Collector.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...