
MARTEDÌ 30 MAGGIO 2023
10:20Chicago P.D.
L'età dell'innocenza

Regia: Eriq La Salle
Con: Jason Beghe, Marina Squarciati, Patrick John Flueger, Jesse Lee Soffer, Tracy Spiridakos, Amy Morton, Jon Seda, Elias Koteas, Sophia Bush, Laroyce Hawkins, Sydney Tamiia Poitier, Robert Wisdom, Archie Kao, Ian Bohen
Trama: Le indagini su un brutale triplo omicidio finiranno per portare la squadra su una pista inaspettata. Nel frattempo, Hailey (Tracy Spiridakos) riceve un'offerta di lavoro dall'FBI e si trova di fronte a un bivio, considerando anche il sentimento che la lega a Jay (Jesse Lee Soffer).
La puntata inizia con Burgess (Marina Squerciati) che parla con il suo dottore, precisando di non avere alcuna intenzione di rimanere di nuovo incinta. Non nell'immediato. Arriva Ruzek. I due non escono insieme ufficialmente, ma nemmeno vedono altre persone. La situazione è decisamente fluida, ma sembrano esserci spiragli per i fan della coppia.
Mentre sono in servizio, i due si imbattono in una ragazzina, visibilmente traumatizzata, che cammina sola nel traffico. Burgess e Ruzek riescono a scoprire dove abita a l'accompagnano a casa, ma, una volta giunti alla porta, Kim nota fori di proiettile. Dentro è una carneficina. La famiglia della ragazzina è stata sterminata. Il resto dell'Intelligence raggiunge la scena del crimine. Ruzek ragguaglia Voight: si tratta di un atto di violenza decisamente sopra le righe. Kevin elimina subito il movente rapina, ci sono dei soldi in casa. Ma, quindi, chi li ha uccisi e perché?