Registrazione

Registrazione

La registrazione è gratuita, rapida e non comporta alcun obbligo di acquisto.

Come registrarsi

La registrazione è gratuita, rapida e non comporta alcun obbligo di acquisto. Non è obbligatoria per poter acquistare. In fase di registrazione, gli utenti dovranno indicare il proprio indirizzo di posta elettronica e scegliere una password.

A cosa serve

La registrazione consente agli utenti di accedere alle sezioni del sito riservate agli utenti registrati e ad accedere con più facilità ai servizi dello store. Infatti, per gli acquisti successivi al primo, dovrai soltanto utilizzare i tuoi dati identificativi, senza dover compilare altri moduli.

Area riservata

All’area riservata può accedere soltanto il cliente effettuando il login, ovvero inserendo i propri dati identificativi. In questa sezione potrai controllare il contenuto del tuo carrello e lo stato degli ordini, o modificare i tuoi dati.

Trattamento dei dati personali

I dati comunicati durante la registrazione vengono inseriti in archivi elettronici, trattati con mezzi informatici sicuri e utilizzati in conformità con la nostra Informativa Privacy agli Utenti Registrati.

In qualsiasi momento è possibile modificare i propri dati, direttamente dall’area riservata, o con le modalità indicate nella nostra Informativa Privacy agli Utenti Registrati.