Quasta Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio costa davvero pochissimo: c'è un motivo

L'auto vale 26mila euro, che possono essere persino trattati: ecco perché
Quasta Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio costa davvero pochissimo: c'è un motivo

Chiunque sia appassionato di auto, di qualsiasi genere, è attratto da modelli iconici, che hanno contribuito – o contribuiscono - a edificare la Storia del settore. Ci sono poi alcuni, fra questi, che sono trasportati da passioni specifiche, legate a un particolare Marchio a cui sono affezionati, e che dunque immaginano come sarebbe il loro garage se ci fosse un loro – famoso – esemplare. Ebbene, la notizia di oggi ingolosirà un po' tutti, e forse un po' di più gli amanti di Alfa Romeo. Sì, perché chi nel cassetto ha il sogno di possedere una Giulia Quadrifoglio, potrebbe avere l'occasione giusta. Ce n'è una usata che costa davvero poco, 26mila euro che possono essere trattati, però ha un problema: è incidentata.

Il mondo sogna le auto italiane: ecco le più cercate

L'Alfa Romeo Quadrifoglio

Non tutti sarebbero disposti all'acquisto considerate le sue condizioni, però è pur vero che a coloro che piace questo modello – molto ambito - è un'occasione diremmo imperdibile. Certo, ci vorrebbe del tempo per rimetterla “in sesto” e in strada, ma potrebbe valerne la pena. Sappiamo infatti che la Giulia Quadrifoglio, con il suo V6 erogante 512 CV, ha fatto girare la testa a molti, guadagnandosi un posto in prima fila fra i modelli più desiderati. Tornando alla vettura che dovrebbe essere ripristinata, se il prezzo d'acquisto è relativamente basso, quello per aggiustarla rimane ignoto visti i diversi lavori che andrebbero svolti.

Infatti, sia la parte posteriore che anteriore sono state totalmente distrutte, segno che l'impatto è stato davvero molto forte. Ci sono danni al vano del V6, alla sospensione e all'impianto di scarico, mentre la ruota destra al posteriore si è staccata. Potrebbero esserci anche dei danni anche al telaio e alla trasmissione. Tirando le somme, sarebbe probabilmente più conveniente rivendere i pezzi della Giulia Quadrifoglio, piuttosto che venderla intera. L'operazione di ripristino sarebbe abbastanza complessa, oltre che dispendiosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...