Leao, sgarbo tra capitani a Danilo: forse non sa come funziona...

Il brutto gesto del milanista prima dell'inizio di Juve-Milan: possibile che non sia proprio esperto di come ci si comporta con la fascia al braccio...

Disabitudine alle incombenze del capitano o sgarbo? La domanda sorge spontanea in merito all'episodio accaduto pochi minuti prima di Juve-Milan e forse sfuggito a tanti. Da una parte Danilo e dall'altra Leao, diventato capitano rossonero con l'assenza di Calabria e Theo Hernandez per squalifica. Una delle poche volte, forse la prima, in cui il portoghese infatti è sceso con la fascia al braccio con la maglia rossonera ed è stato questo il dettaglio sottolineato dai tifosi per spiegare quanto accaduto prima del fischio d'inizio del match dell'Allianz. 

Danilo-Leao, la reazione del capitano bianconero

Questione di saluti. Danilo e Leao si sono scambiati il gagliardetto e, dopo aver visto il direttore di gara lanciare la monetina per scegliere palla o campo, hanno salutato la terna arbitrale. Ed è qui che a Leao è sfuggito un passaggio, ovvero il secondo saluto con il capitano bianconero. Nel video si è visto proprio come l'attaccante portoghese dopo aver stretto la mano all'assistente si è diretto verso la propria panchina. E la reazione del brasiliano è stato con il pollice all'insù e un leggero sorriso guardando Leao andarsene. 

Sui social il video è stato commentato da diversi tifosi e c'è chi ha sottolineato questo episodio in questo modo: "Non è abituato a fare il capitano e si vede", "Credo lo faccia per inesperienza piuttosto che con malizia. Anche perché avrà fatto il Capitano due volte, o addirittura magari era la prima". Ma c'è anche chi è andato contro il portoghese: "Un montato". Insomma, in tanti si sono divisi riguardo quanto successo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...