Sinner da Gucci alla Milano Fashion Week con una giocatrice della Lazio

Il campione azzurro ha partecipato alla presentazione della nuova collezione ed è stato immortalato in compagnia di Eleonora Goldoni
Sinner da Gucci alla Milano Fashion Week con una giocatrice della Lazio

Quando il tennis e il calcio si incontrano a una sfilata di moda. L’occasione è stata offerta da Gucci in occasione della Milano Fashion Week: tra gli ospiti alla presentazione della nuova collezione c’era anche Jannik Sinner. Il campione azzurro, che ha saltato per scelta la Coppa Davis, è pronto a essere protagonista in Cina. Prima però si è concesso una serata all’insegna della moda e per l’occasione ha abbandonato racchetta e outfit sportivo per un elegantissimo abito beige.

Sinner alla sfilata di Gucci con Eleonora Goldoni

A grande sorpresa, Sinner è stato immortalato in compagnia di Eleonora Goldoni, attaccante della Lazio. I video e le foto sono stati pubblicati da diversi profili sui social e anche ricondivisi dalla giocatrice biancoceleste. E se Sinner ha optato per un outfit chiaro, Eleonora ha scelto un look total black. La Goldoni ha anche ringraziato Gucci sul proprio profilo Instagram: “Wow! Ma fatico a trovare le parole”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...