Kanye West alla Milano Fashion Week, senza maschera e con...Leao

Dopo l'apparizione allo stadio per Inter-Atletico Madrid, il celebre rapper è rimasto in Italia per la settimana della moda
Kanye West alla Milano Fashion Week, senza maschera e con...Leao© Getty Images for Marni Srl

Allo stadio a vedere l'Inter in maschera, mentre per la Fashion Week ha deciso di presentarsi a volto scoperto, che può considerarsi una rarità. Stiamo parlando di Kanye West, che accompagnato dalla moglie Bianca Censori, ha presenziato a uno degli eventi della settimana della moda, nello specifico alla sfilata di Marni. Dopo lo show, il celebre rapper è stato beccato in compagnia di un attaccante del MIlan: Rafa Leao. Il portoghese ha partecipato alla sfilata e per l'occasione ha sfoggiato una giacca di pelle multicolor.

Leao, la musica e Kanye West

Non è un caso che l'attaccante del Milan si sia fatto immortalare in compagnia di Kanye West.  Il numero 10 del Milan, nel suo nuovo libro Smile, parla anche di West e lo ha citato addirittura tra gli artisti a cui si è ispirato per la sua carriera di rapper. Oltre al calcio, l'attaccante portoghese è un grande appassionato di musica, infatti ha già pubblicato due dischi con lo pseudonimo di Way 45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...