Del Piero, il gol su rigore emoziona tutti. Anche il tifoso Inter!

L'ex capitano bianconero va in rete, il supporter nerazzurro non si trattiene
Del Piero, il gol su rigore emoziona tutti. Anche il tifoso Inter!

Può mai un tifoso dell'Inter urlare a squarciagola il nome di Del Piero? Certo che sì e non c'entra la Nazionale. Tutto questo è successo nell'evento organizzato da Operazione Nostalgia in cui si sono sfidate vecchie leggende del passato.

Due squadre "capitanate" dall'ex Juve e da Totti. Alla fine ha vinto l'ex capitano bianconero 4-3 e ha realizzato anche un calcio di rigore (spiazzando Ballotta), che ha fatto esplodere di gioia tutti, ma proprio tutti, anche un ragazzo con la maglia dell'Inter. 

Del Piero illumina: esulta anche un interista

Quando in campo ci sono stelle di questo calibro, la maglia indossata durante la carriera conta poco. I tifosi si sono divertiti assistendo a delle giocate che hanno riportato tutti indietro di qualche anno. Da Totti (qui le sue parole nel post partita) che imbecca Pizzarro con una palla geniale, alla rovesciata di Di Natale (di poco fuori), fino alla doppietta di Chevanton. Del Piero si è portato di misura la vittoria a casa, ma il vero protagonista è stato lo spettacolo e il fair play. Il tifoso dell'Inter conferma.

Il tabellino del match

SQUADRA BIANCA PLANETWIN365.NEWS-SQUADRA NERA CERES 3-4

Marcatori: 36' Milito (B), 42' rig. Del Piero (N), 48' e 76' Pizarro (B), 52' e 67 Chevanton (N), 65' De Ceglie (N), 67' Chevanton (N)

Squadra bianca Planetwin365.news (4-4-2): Frey; Balleri, Legrottaglie, A. Lucarelli, Tonetto; Orlandini, Barone, Tommasi, Candela; Totti, Milito. Ingressi: Ballotta, Biagianti, Pizarro, Maniero, Di Napoli, Sosa, Tonetto.

Squadra nera Ceres (4-3-3): Amelia; Zaccardo, Galante, Paramatti, De Ceglie; Fiore, Volpi, Karagounis; Del Piero, Chevanton, Di Natale. Ingressi: Poggi, Colonnello, Altomare, Bressan, Taglialatela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...