Moggi replica a Sarri: "Disse che la Juve non era allenabile. Gli auguro..."

L'ex dirigente bianconero risponde al tecnico della Lazio: "Era stata cercata una soluzione per migliorare il gioco e invece è peggiorato"
Moggi replica a Sarri: "Disse che la Juve non era allenabile. Gli auguro..."© CESARE ABBATE

Non si è fatta attendere la controreplica di Luciano Moggi a Maurizio Sarri. L'ex dirigente della Juventus ha infatti subito risposto alle particolari dichiarazioni dell'allenatore della Lazio. "Non ho mai detto che con Sarri la Juventus sarebbe andata in Serie B, questo è da escludere. Hanno vinto il campionato" ha detto Moggi in un'intervista a TuttoMercatoWeb.com. 

La replica di Moggi a Sarri

L'ex dirigente bianconero ha spiegato: "Io ho capito le sue dichiarazioni perché lui disse che la Juventus non era allenabile. Questo lo ha detto Sarri, non io. E, siccome ritengo che quando si cambia allenatore bisogna conoscere anche i calciatori che si hanno in rosa, era stata cercata una soluzione per migliorare il gioco della squadra e invece è peggiorato. Questo penso che sia appurato". Infine, ha aggiunto: "Sarri in difficoltà a parlare di un radiato? Dite a Sarri che auguro a lui e ai suoi figli, se ne ha, che non succeda loro ciò che è successo a noi. Non ho criticato Sarri, tengo a precisarlo, però, e lo ripeto, fu lui a dire che la Juventus non era allenabile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...