Baggio, l’ultima foto sorprende i fan: “Ci hai fatto preoccupare”

La leggenda italiana ha pubblicato uno scatto particolare sui social con un messaggio ben preciso: "Prossimamente su Narcos"
Baggio, l’ultima foto sorprende i fan: “Ci hai fatto preoccupare”

Capelli lunghi e mossi alla Flavio Paulin, baffi importanti, una forma fisica molto dubbia e un messaggio: "Prossimamente a Narcos". Roberto Baggio (qui la sua intervista) si è candidato per una nuova stagione della serie tv sul più famoso narcotrafficante. No, non farà parte del cast, è troppo buono nell'anima. Il "Divin codino" ha solo scherzato sui social, pubblicando una foto modificata insieme a un suo ritratto. Ma è difficile vederlo in quei panni, talmente tanto che quando passiamo alla immagine successiva subito ci sentiamo meglio e tutto ritorna alla normalità.

Baggio, "l'Escobar buono" fa preoccupare i tifosi

Escobar sognava di diventare un calciatore giocando per le strade sconnesse di Medellín e tifando l'Atlético Nacional, poi però ha seguito la strada peggiore. Al contrario per Baggio niente "Plata o Plomo", l'unica cosa che ha colpito nella sua vita è il pallone. Con quello tra i piedi ha fatto male a molte difese a ha regalato momenti di gioia. Sempre educato e mai fuori le righe, ha lasciato un bel ricordo in tutte le piazze in cui ha giocato. E con questo scatto ha fatto stare in pensiero molti tifosi. "Ci hai fatto preoccupare", hanno scritto nei commenti. Un po' è vero. Tra battute come "El Divin Patron" e tanti apprezzamenti, si leggono molti messaggi persuasivi, per cercare di convincere la leggenda italiana a rientrare nel mondo del calcio. Molto meglio di un ruolo in Narcos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...