Sergio Rico, ritorno dall'inferno: diventa papà e i medici danno ok per giocare

Il portiere del Psg può tornare ad allenarsi con i suoi compagni di squadra quasi un anno dopo il suo incidente a cavallo
Sergio Rico, ritorno dall'inferno: diventa papà e i medici danno ok per giocare© EPA

Finalmente arrivano ottime notizie per Sergio Rico quasi un anno dopo il suo incidente a cavallo che lo ha tenuto lontano dal campo per moltissimo tempo. Il portiere del Psg, come annunciato da RMC Sport, potrà infatti tornare ad allenarsi con il resto della squadra. Durante il suo ricovero in ospedale il portiere spagnolo ha perso 20 kg ed è uscito dal coma lo scorso 19 giugno, uscendo dal reparto di terapia intensiva il 5 luglio.

Sergio Rico, il Psg e il ritorno agli allenamenti

Il 28 novembre 2023 è tornato allo stadio in occasione di Psg-Newcastle e a gennaio ha annunciato: "Sono concentrato sul mio ritorno come portiere. Non c'è altra opzione. Tutti i medici mi hanno detto che potrò tornare senza problemi, quindi non hanno paura , perché dovrei aver paura?". Un'altra ottima notizia è arrivata il 31 marzo, quando sua moglie Alba Silva ha annunciato che la coppia aspetta un figlio. "Come il piccolo raggio di luce dopo la tempesta... è così che entri nelle nostre vite. Non ti conosciamo ancora e ti amiamo già", il messaggio su Instagram. L'incubo è praticamente finito, con l'annuncio del prossimo ritorno agli allenamenti. Ora Sergio Rico potrà finalmente tornare a pensare unicamente alla sua carriera con il Psg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...