Sergio Rico: "L'incidente? L'ultimo ricordo che ho è di quattro ore prima"

Il portiere del Psg si è raccontato a Cadena Cope a distanza di diversi mesi dall'incidente dove ha parlato anche del suo futuro
Sergio Rico: "L'incidente? L'ultimo ricordo che ho è di quattro ore prima"

Sergio Rico si sta riprendendo piano piano dopo l'incidente a cavallo che l'ha visto coinvolto a maggio. A distanza di sei mesi dal terribile incidente, che per poco non gli è costato la vita, è tornato a parlare proprio il portiere del Psg. "Non ricordo assolutamente nulla" ha spiegato alla radio Cadena COPE l'estremo difensore. Queste sono state le prime impressioni per cercare di ricordare quanto accaduto a fine maggio e i 22 giorni trascorsi in coma farmacologico in Ospedale in Spagna. 

Sergio Rico, l'incidente e il recupero

"Non ricordo nemmeno il momento in cui ho riaperto gli occhi - ha continuato Sergio Rico - è stata dura perché i miei cari venivano a trovarmi senza ricevere risposta. Sono quello che ha sofferto meno perché non mi sono resto conto di quello che è successo". Il portiere del Psg ha poi spiegato dei chili persi: "Pesavo 92 e sono sceso a 73, mentre ora sono tornato a 88. Per fortuna non ho avuto conseguenze fisiche e mentali, anche se inizialmente facevo fatica a parlare". Nel parlare e spiegare la sua situazione attuale, l'estremo difensore ha anche parlato del suo futuro: "Voglio tornare alla mia routine e sentirmi di nuovo calciatore. Non decido io quindi vivo tutto con estrema tranquillità. Seguo le indicazioni dei medici che mi hanno salvato la vita". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...