Un Totti a Madrid, ma non è Francesco e non è il Real...sorpresa al Rayo

Il primogenito dell'ex capitano giallorosso ha lasciato le giovanili del Frosinone per approdare nel terzo club madrileno
Un Totti a Madrid, ma non è Francesco e non è il Real...sorpresa al Rayo

La Spagna ha finalmente il suo Totti. Sono trascorsi 19 anni da quando l'ex capitano giallorosso disse no al Real Madrid per candidarsi a diventare la leggenda del club giallorosso. La capitale spagnola può però accogliere suo figlio Cristian - classe 2005 - che ha lasciato la primavera del Frosinone per approdare nell'altro club madrileno dopo i blancos di Ancelotti e i colchoneros di Simeone: il Rayo Vallecano (attualmente 13° in Liga).

I dettagli dell'affare

Accompagnato dal padre - che ha annunciato la notizia sui propri profili social - Cristian Totti si è trasferito in prestito al club spagnolo, dove rimarrà fino a fine stagione. L'attaccante lascia così la primavera Frosinone, dove è arrivato nell'agosto 2023 in seguito al trasferimento dalle giovanili della Roma. Con il club ciociaro - attualmente fanalino di coda nel campionato Primavera - Totti ha collezionato 4 presenze e 1 gol (Coppa Italia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...