Atletico Madrid, Simeone: Rimonte Champions? Non sono sorpreso

Il tecnico argentino alla vigilia della sfida di campionato contro il Leganes: «Forse può rimanere sorpreso chi vede poche partite, ma chi ne vede tante lo è un po' meno»
Atletico Madrid, Simeone: Rimonte Champions? Non sono sorpreso© Getty Images

MADRID (SPAGNA) - "Non sono sorpreso da certi risultati perché tutte le squadre sono cresciute e c'é molta competizione. Forse può rimanere sorpreso chi vede poche partite, ma chi ne vede tante lo è un po' meno". Le eliminazioni di Real Madrid e Paris Saint Germain per mano di squadre sulla carta sfavorite come Ajax e Manchester United, specie dopo i risultati dell'andata, non hanno impressionato Diego Simeone, che martedì si giocherà il passaggio ai quarti contro la Juventus, forte del 2-0 al Wanda Metropolitano. "Abbiamo visto che in Champions ci sono sempre scenari complessi e con molte difficoltà. Ogni sfida si compone di due tempi, ogni partita è un tempo e e chi li gioca meglio va avanti", sottolinea il Cholo, che non sembra intenzionato a fare turnover massiccio domani contro il Leganes: "Noi non ci troviamo in una situazione comoda di campionato come la Juve, dobbiamo continuare a lottare come abbiamo fatto sempre e utilizzeremo i giocatori che riteniamo più utili a indirizzare la partita dove vogliamo".

Atletico Madrid, Godin si ferma in allenamento

TEST IN DIFESA - Contro il Leganes il Cholo avrà una prima possibilità di testare la difesa con un laterale sinistro d'emergenza visto che Filipe Luis e Lucas sono fuori causa: "Domani giocherà uno fra Solano e Saul o ci metteremo a cinque dietro". Poi, su quello che sta succedendo sull'altra sponda di Madrid all'amico Solari, taglia corto: "Non mi sembra giusto esprimere un'opinione. Se ha qualcosa da dirmi o se ho qualcosa io da dirgli, lo faremo al telefono".

Niente squalifica per Simeone: ci sarà in panchina a Torino

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...