L'Equipe: "Possibile sanzione per Leonardo e Verratti"

Le parole del dirigente e del centrocapista non sono passate inosservate. Intanto, il Psg avrebbe chiesto di incontrarsi con il capo degli arbitri
L'Equipe: "Possibile sanzione per Leonardo e Verratti"

Secondo quanto riporta L'Equipe, le dichiarazioni nel post-partita di Nantes-Psg di Leonardo e Verratti non sarebbero passate inosservate al Centro Etico Nazionale della Federcalcio francese. I due potrebbero essere sanzionati I due sono stati i volti visibili nella zona mista della pesante sconfitta del PSG a Nantes. Il centrocampista italiano si è lamentato dell'operato di Mikäel Lesage, così come il ds, che lo ha accusato di non aver espulso Appiah sul fallo che ha portato al rigore sbagliato da Neymar, oltre a non aver segnalato alcuni falli. Nei prossimi giorni si dovrebbe sapere se finalmente riceveranno o meno una sanzione.

Il Psg avrebbe chiesto un incontro con il capo degli arbitri

Leonardo si sarebbe messo in contatto con Pascal Garibian, capo degli arbitri in Francia, per un incontro. L'ex dirigente del Milan pare che aveva già chiesto un incontro dopo l'infortunio di Neymar nella partita contro il Saint-Etienne, ma la proposta sarebbe stata declinata. Ora, però, parrebbe che, secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, Garibian sia disposto a riunirsi con i vertici del Psg per discutere degli arbitri e dell'arbitraggio, perché i parigini si sentirebbero maltrattati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...