Premier, De Zerbi ancora senza successo: 0-0 del Brighton. Vince Vieira

La squadra dell'ex allenatore del Sassuolo pareggia in casa contro il Nottingham: salgono a tre le partite consecutive senza gol dei Seagulls. Successo per il Crystal Palace contro il Wolverhampton
Premier, De Zerbi ancora senza successo: 0-0 del Brighton. Vince Vieira© Getty Images

BRIGHTON (Regno Unito) - L'attacco di De Zerbi si inceppa ancora ed il Brighton non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Nottingham Forest penultimo in classifica: altro pareggio per l'ex allenatore del Sassuolo (il secondo in tre partite) ancora alla ricerca del suo primo successo in Premier League. Terza gara consecutiva senza reti per i padroni di casa, che vanno vicini al gol al 32' con Trossard che colpisce la traversa con un destro dal limite dell'area: poco altro però per Welbeck e compagni, con la squadra dell'ex Atalanta Freuler che si difende ordinatamente e porta a casa un punto che le permette di lasciare l'ultimo posto in classifica al Leicester e di salire a quota 6 punti. Brighton che invece raggiunge al sesto posto il Newcaslte con 15 punti. 

Brighton-Nottingham Forest 0-0, tabellino e statistiche

Premier League, la classifica

Crystal Palace-Wolverhampton 2-1

E' il Wolverhampton a passare in vantaggio al Selhurst Park: al 31' Bueno pesca libero in area con un cross Traoré, che stacca bene e incorna da distanza ravvicinata all'angolino basso di destra. In avvio di secondo tempo però la squadra di Patrick Vieira trova il pari con Eze, bravo ad arrivare per primo su un cross di Olise e trafiggere Jose Sà sul secondo palo. Al 70' arriva la rete di Zaha che regala il successo al Crystal Palace, che raggiunge Liverpool, Brentford e Bournemouth a quota 13 in classifica.

Crystal Palace-Wolverhampton, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...